Bricasti Design

Alta ingegneria, innovazione, passione e longevità:
questi i valori alla base dei prodotti Bricasti

 

Per provare l’esperienza Bricasti ti aspettiamo, con prenotazione, nei nostri show-room dove potrai ascoltare i seguenti prodotti:

 

Bricasti M5 Network Player

Il lettore di rete Bricasti M5 è un’interfaccia di rete e un riproduttore multimediale che si collega al tuo server tramite una rete locale. Con ampio supporto per DLNA e altri noti protocolli di rete, l’M5 eroga un audio privo di perdite dalla tua rete al tuo convertitore da digitale ad analogico; il tuo server musicale può andare ovunque tu scelga. L’M5 si collega alla tua LAN via Ethernet con SPDIF, le uscite AES supportano frequenze di campionamento fino a 192k PCM, DSD 64 e DSD 128 via USB.

bricasti m1_se network edition 

Il DAC M1 è un design dual mono; ci sono due canali completamente isolati, ognuno con il proprio alimentatore lineare dedicato, convertitore D/A, clock DDS e circuiteria analogica. Questo design garantisce che la diafonia analogica sia praticamente inesistente, che i requisiti di alimentazione necessari per ciascun canale siano ben soddisfatti e isolati l’uno dall’altro e che l’elaborazione digitale sia isolata, con la propria alimentazione. Con il nostro design a doppio DAC, la gamma dinamica per ogni canale è ottimizzata utilizzando il convertitore stereo ADI 1955 D/A in configurazione mono. M1 include anche la tecnologia di filtro proprietaria di Bricasti, che apre ulteriormente un nuovo territorio con ciò che è possibile ottenere in un moderno riferimento D/A.

bricasti m12

Il nuovo M12 è un front-end moderno per qualsiasi sistema. Sono supportati tutti i tipi di ingressi digitali e analogici, bilanciati e sbilanciati, il tutto con controllo preciso del guadagno analogico, perfettamente integrato in un unico prodotto. M12 si basa sul collaudato design del convertitore M1 SE, quindi le sorgenti digitali vengono gestite e convertite nel modo migliore. A ciò aggiungiamo un percorso del segnale analogico dual mono puro con guadagno e controllo analogico ad alta risoluzione, controllando lo stadio di uscita del convertitore D/A nel dominio analogico senza perdita di risoluzione e passando attraverso gli ingressi analogici per le vostre sorgenti analogiche. Come M1, l’M12 è un design dual mono con 3 alimentatori separati.

bricasti m15 stereo amplifier

L’amplificatore stereo Bricasti M15 è il cuore pulsante di qualsiasi sistema e, in particolare, un sistema Bricasti Design. Come suo fratello più grande, il mono-block M28, anche M15 offre un mucchio di potenza in fasi critiche, creando un percorso sonico di minor resistenza, dalla sorgente all’ascoltatore. Questo può essere sentito e provato anche grazie alla sua architettura completamente differenziale / bilanciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *