Bricasti M21

Brian Zolner
ceo Bricasti Audio Design
presenterà a Mantova il nuovo dac M21

M21 sarà in dimostrazione insieme ai prodotti in catalogo:
pre M12, dac M1se, player di rete M5, finale stereo M15
Zolner sarà disponibile per rispondere alle vostre domande

 

sei invitato all’evento speciale
che si svolgerà a 200 metri dal negozio,
nello showroom di via Enrico Tazzoli n.7
accanto a Piazza Sordello

 

venerdì 25-05-2018, ore 9:30/12:30 e 16:00/19:00
sabato 26-05-2018 orario continuato 9:30/19:00
nella giornata di sabato brunch culinario

parcheggi:
 Campo Canoa gratuito con servizio navetta
 Lungolago dei Gonzaga (pagamento)
 Viale Mincio (pagamento)

 

The Bricasti Design

Model 21 Digital to Analog Converter

La serie M21 Platinum è dotata di tripla conversione da digitale ad analogico. Sono disponibili tre percorsi di segnale da digitale ad analogico indipendenti e selezionabili dall’utente: delta sigma e ladder dac (a resistenze) per la conversione PCM e per la riproduzione DSD, vero DSD diretto. Sono supportati tutti i tipi di ingressi digitali, con uscita diretta o bypass hardware dell’attenuatore analogico.

Il convertitore digitale-analogico M21 rappresenta la continua evoluzione sia della M1 Special Edition che del M12 Dual Mono Source Controller.

 

D/A performance X3

Con l’architettura avanzata di M21 è ora possibile selezionare, valutare e sfruttare tre percorsi di segnale indipendenti per la conversione digitale-analogico: delta sigma a 24 bit, a resistenze 20 bit e DSD a 1 bit reale per contenuti DSD. La progettazione di percorsi di conversione autonomi crea una piattaforma super efficiente per farti godere la tua musica ed esplorare i vantaggi di ciascuno.

Network Streaming

M21 si collega perfettamente alla rete lan offrendo uno delle possibilità più vantaggiose per la riproduzione audio. Una volta rilevato dalla rete via ethernet cablata, l’M21 viene riconosciuto come dispositivo DNLA e diventa un potente riproduttore multimediale che offre una trasmissione di dati incontaminata su lunghe distanze, senza perdita di segnale o degrado. Ora il tuo server può essere posizionato ovunque sulla rete ed eseguire riproduzioni da remoto in un ambiente di ascolto privo di ingombri e rumori.

Direct or Analog

L’M21 utilizza un preciso controllo del guadagno analogico per l’esecuzione della funzionalità DSD diretta e verso l’amplificazione. Presenta un vero attenuatore analogico hard-wire bypass e impostando questo controllo a 0 db rende possibile l’uso di M21 direttamente su un preamplificatore esterno.

La flessibilità è l’essenza del design M21.

Magistralmente connesso

La selezione dell’ingresso digitale M21 è ben equipaggiata per adattarsi alla maggior parte dei sistemi. Presenta inoltre un design completamente differenziale che crea un percorso del segnale di uscita meno resistente, ideale se abbinato a un’amplificazione completamente differenziale come gli amplificatori Bricasti M28 e M15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *