Luxman

LUXMAN ha iniziato la sua attività nel 1925, l’anno in cui la trasmissione radiofonica è iniziata in Giappone. La compagnia Kinsuido, una società con sede ad Osaka, ha creato un dipartimento radiofonico, che in seguito divenne LUX. Kinsuido è stata la prima azienda a mostrare e vendere apparecchiature di ricezione radio nei negozi. Un sacco di persone si sono fermate per ascoltare la bellezza del suono. Questo fu l’inizio della lunga storia di LUXMAN di ricerca della qualità tonale.

LUXMAN ha prestato particolare attenzione al mondo dell’audio e si è guadagnato un’ottima reputazione come marchio di qualità di prodotti audio high-end sia a livello nazionale che internazionale. Le persone tendono ad aprire la loro mente alle cose naturali e reagiscono negativamente all’innaturale. Il suono naturale, senza colorazione, sviluppa un’intimità tra la musica e l’ascoltatore. La musica naturalmente e puramente riprodotta entra in risonanza con l’immaginazione dell’ascoltatore. LUXMAN riflette questo effetto nello sviluppo dei suoi prodotti. La musica, che presenta la vera passione di un esecutore e su cui ha lavorato un ingegnere discografico, sfrutta appieno le sottili sfumature del suono che LUXMAN intende riprodurre, trasmettendo lo spirito dell’artista e l’entusiasmo della performance. Ci sforziamo di portare all’ascoltatore l’esperienza di musica illimitata e pura. Compositori, esecutori e tecnici della registrazione hanno riversato i loro veri sentimenti nei nostri brani musicali preferiti. LUXMAN sarebbe soddisfatto se l’ascoltatore potesse sperimentare le stesse passioni attraverso i nostri prodotti. LUXMAN ha festeggiato il suo 90 ° anniversario e spera di scoprire nuove emozioni attraverso una musica meravigliosa e di continuare a condividere questo piacere con tutti.

Per provare l’esperienza Luxman ti aspettiamo, con prenotazione, nei nostri show-room dove potrai ascoltare i seguenti prodotti:

CL38uSE
MQ88uSE
C700u
M700u
D05u
DA-06
DA-250
DA-150
L505ux
L507ux
L509x
L590AXII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *