Opera Loudspeakers

Opera Loudspeakers fu fondata nel 1989, ma le sue orgini vanno indietro nel tempo ai primi anni ’80.
Nata da un’inusuale ma fruttuosa sinergia tra due culture audiofile, una italiana e l’altra inglese.

Il primo diffusore nato dal machio Opera fu chiamato Caruso e fu il precursore di una serie di nomi in omaggio a leggendarie voci dell’opera lirica. Callas, Operetta, Divina, seguirono velocemente, riscuotendo entusiasti consensi in tutti i mercati a livello mondiale.
Opera immediatamente apparve come una fusione tra il vecchio ed il nuovo: tra la tradizionale costruzione artigianale e le più avanzate tecnologie acustiche.

Ogni diffusore Opera segue la filosofia del design: viene usato materiale della miglior qualità in grado di far applicare i principi basilari della scienza acustica. La presente gamma è stata costruita con gli stessi ideali che ci hanno infiammato nelle nostre prime creazioni ma con una importante differenza: ora i diffusori Opera sono disponibili ad una fascia più larga di pubblico grazie ad un interessante rapporto qualità-prezzo.

Oggi i nostri diffusori sono esportati in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia; i nuovi modelli hanno avuto rilevanti spazi nelle migliori riviste del settore.
Il nostro intento è quello di creare una linea completa di prodotti di alta qualità, belli da vedere e sentire. Abbiamo ideato anche una linea di accessori con lo stesso principio che ha dato prestigio ai nostri diffusori.

Per provare l’esperienza Opera Loudspeaker ti aspettiamo, con prenotazione, nei nostri show-room dove potrai ascoltare i seguenti prodotti:

Opera Mezza
Opera Quinta
Opera Prima
Callas Diva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *