Bricasti M21, scegli la conversione che vuoi tu!

Garosi hi-fi, in prima Italiana, presenta il dac allo stato dell’arte di Bricasti. Presto in consegna, saremo lieti di farlo ascoltare ai nostri clienti.

M21 è il DAC a tripla conversione da digitale ad analogico. Sono disponibili tre percorsi di segnale distinti e indipendenti, selezionabili dall’utente: DELTA SIGMA e LADDER DAC per la conversione PCM, DSD diretto per la riproduzione DSD.

Sono supportati tutti i tipi di ingresso digitale, con uscita diretta fissa o tramite controllo dell’attenuatore analogico.

Il convertitore digitale-analogico M21 è la continua evoluzione sia dell’M1 Special Edition che del controller M12 Dual Mono Source Controller.

Prestazioni D/A moltiplicate per tre:

Con l’architettura avanzata dell’M21 è ora possibile selezionare, valutare e sfruttare tre percorsi di segnale del convertitore da digitale ad analogico indipendenti: delta sigma a 24 bit, ladder dac a 20 bit e vero DSD a 1 bit per contenuti DSD. L’ingegnerizzazione di percorsi di conversione autonomi crea una piattaforma super efficiente per goderti la tua musica ed esplorare i vantaggi che ciascuna conversione offre.

Network Streaming:

L’M21 si collega perfettamente alla tua rete offrendo uno dei maggiori vantaggi della riproduzione audio. Una volta rilevato dalla rete tramite Ethernet cablata, l’M21 viene riconosciuto come un dispositivo DNLA e diventa un potente renderizzatore multimediale che offre una trasmissione dei dati incontaminata su lunghe distanze, senza perdita di segnale o degrado. Ora il tuo server può essere posizionato in qualsiasi punto della rete ed essere eseguito in remoto offrendo un ambiente di ascolto privo di ingombri e/o disturbi.

Direct or Analog:

L’M21 utilizza un preciso controllo del guadagno analogico per l’esecuzione della funzionalità DSD diretta e l’amplificazione di pilotaggio. È dotato di un vero attenuatore analogico di bypass hard-wire, impostando questo controllo su 0 db rende possibile anche l’uso dell’M21 direttamente su un preamplificatore esterno. La flessibilità è il design del M21.

Magistralmente connesso:

La selezione dell’ingresso digitale M21 è ben progettata per adattarsi a quasi tutti i sistemi. Presenta inoltre un design completamente differenziale che crea un percorso del segnale di uscita meno resistente, ideale se abbinato a un’amplificazione completamente differenziale come gli amplificatori Bricasti M28, M25, M15.

Bricasti MDx Processor:

A partire da quest’anno tutti i DAC Bricasti presentano questa nuova piattaforma che perfeziona l’intera linea di convertitori D/A. Eccezionalmente accurato per quanto riguarda il timing e il master clock in entrata, con miglioramenti sulla connessione di rete per produrre migliori prestazioni sonore e l’ultima inclusione di DSD256 su USB. Ovviamente presente anche su M21, MDx porta l’audio a un livello completamente nuovo con una precisione sublime.


Prodotto a mano negli Stati Uniti

Tutti i nostri prodotti sono realizzati secondo la tradizione del vecchio mondo, in un classico edificio in mattoni nel Massachusetts, negli Stati Uniti, da un team di persone dedicate all’eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *