Bricasti M25

The Bricasti Design

Model 25 Stereo Power Amplifier

L’amplificatore finale stereo M25 occupa un posto speciale nella famiglia Bricasti.
Attraverso l’implementazione di un design a doppio trasformatore mono M25 è essenzialmente un ibrido tra il finale stereo a singolo trasformatore M15 e i fratelli maggiori, i più grandi M28.
L’M25 ha una potenza nominale di 150 W / 300 W / 600 W per canale rispettivamente in carichi da 8 Ohm, 4 Ohm e 2 Ohm.

Dual Mono

M25 integra alla perfezione un’eccellente erogazione di corrente in un ingombro ridotto, per coloro che desiderano potenza aggiuntiva ma non dispongono dello spazio necessario per la coppia di amplificatori mono più potenti. I doppi trasformatori rendono un bellissimo senso di profondità e dimensione mentre un design a trasformatore singolo come l’amplificatore stereo M15 eccelle con immagini e dettagli impressionanti poiché entrambi i canali si fissano su un singolo trasformatore.

Completamente differenziale

Come l’intera linea di amplificatori Bricasti, il design bilanciato completamente differenziale dell’M25 offre un’esperienza musicale veloce, a bassa distorsione, aperta e armonicamente accurata. Accoppiato con un qualsiasi prodotto Bricasti, tutti completamente differenziali, si può godere di un sistema veramente bilanciato.

 

Abbinamento Perfetto

L’M25 è progettato per suonare bene inserito in qualsiasi sistema. Una caratteristica unica come il controllo della sensibilità ini ingresso consente di ottenere un abbinamento perfetto con ogni preamplificatore e con le sorgenti digitali di oggi che pilotano direttamente l’amplificatore. I dispositivi di isolamento Stillpoint sono stati progettati direttamente nei piedini per il massimo isolamento dalle vibrazioni.

Specifiche

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *