Q Acoustics

Q Acoustics è diversa dagli altri produttori di altoparlanti.

Q Acoustics è un marchio giovane. Nessuna eredità. Nessuna tradizione. Neanche una vecchia fotografia in bianco e nero. Crediamo che sia questo il segreto del nostro successo.
Q Acoustics è stata fondata nel 2006, non da un ricco amante della musica, un designer o un musicista rock in pensione.

Tutt’altro: Q Acoustics è stata fondata da ingegneri ed imprenditori professionisti al solo scopo di creare un marchio di altoparlanti di successo grazie ad una performance acustica eccezionale, la migliore che abbiate mai sentito. Ed è proprio questa semplice e mirata comprensione di ingegneria acustica e design all’avanguardia che sostiene il notevole successo. Si è capito che l’unico modo in cui Q Acoustics potesse vantare un successo commerciale fosse grazie alla progettazione e produzione di altoparlanti che si dimostrassero chiaramente superiori ai loro competitori allo stesso prezzo. Ed è proprio questo che è stato fatto: durante gli ultimi dieci anni gli audiofili in tutto il mondo sono stati in grado di apprezzare Q Acoustics per i suoi altoparlanti moderni e dall’elevata performance. 

 

Per provare l’esperienza Q Acoustics ti aspettiamo, con prenotazione, nei nostri show-room dove potrai ascoltare i seguenti prodotti:

Concept 30

Q Acoustics Concept 30
Q Acoustics Concept 30

 

Ogni elemento di innovazione acustica presente nel Concept 30 è orientato alla progettazione del cabinet più silenzioso possibile. Insensibili alle risonanze interne ed esterne, questi altoparlanti offrono un’immagine stereo focalizzata, un audio accurato e un palcoscenico sonoro olografico esteso per emulare un’esibizione dal vivo in casa.

Tutte le nostre innovazioni allo stato dell’arte contribuiscono a fornire il suono più realistico e coinvolgente mai sentito a questo prezzo.

Concept

Q Acoustics Concept

 

Nessuna colorazione artificiale

Ogni elemento di innovazione acustica presente nella serie Concept è progettato per ottenere un cabinet il più “silenzioso” possibile. Dall’innovativa struttura del cabinet Gelcore™, al rinforzo interno P2P™ analizzato al microscopio, fino all’impareggiabile base del sistema di sospensione dell’isolamento e al design unico del driver, i nostri esperti ingegneri hanno continuamente creato nuove innovazioni per raggiungere le vette della riproduzione acustica nei diffusori.

Design Elegante

Sobria ma elegante, la famiglia Concept si adatta perfettamente al tuo ambiente di ascolto. L’eccezionale ingegneria all’interno del cabinet è abbinata alla straordinaria finitura premium all’esterno, che onora le credenziali di punta della gamma. In un mondo di design indaffarato, la forma del Concept è piacevolmente minimalista, con la serie disponibile in tre squisite laccature – bianco, nero e argento – mentre l’ammiraglia 300 e 500 arrivano in finiture a doppia lucentezza e impiallacciatura in legno italiano.

Potenza controllata

Tutti i driver sono stati sviluppati appositamente da zero per la serie Concept. Ogni driver è ottimizzato per fornire un audio neutro, potente e dinamico, privo di risonanze esterne e interne che possono influire sulla trasparenza del suono. Le nuove innovazioni sui Concept 30, 50 e 90 includono un involucro del tweeter sigillato ermeticamente e disaccoppiato per schermarlo dalle risonanze interne degli altri driver e ridurre la distorsione, più una grande bobina sul medio/basso per aumentarne del 50% la gestione della potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.