Simaudio Moon

The performance of a lifetime

Con MOON non basta ascoltare la musica, la si vive. Sentila. Dalla prima nota, l’esperienza trascende. Trasforma. C’è un nuovo livello di intimità tra te e l’artista. Questa è la promessa MOON: un accesso privilegiato all’intenzione e alla purezza del suono. La punta del dito sulla corda della chitarra, il forte respiro tra due note, l’ampiezza e l’impatto del silenzio. Sei in prima fila per ogni suono; ogni sentimento. MOON ti porta all’epicentro e alla verità del suono – alla sua stessa anima.
La stessa intensità viene ripetuta in ogni preciso dettaglio dell’esperienza MOON. La perfezione è richiesta; inesorabilmente imposta. L’ossessione per i dettagli del marchio MOON assicura che la tua prima esperienza sonora incredibilmente autentica rimanga altrettanto potente ad ogni ascolto. Ogni anno. Ogni generazione.

 

Per provare l’esperienza Moon ti aspettiamo, con prenotazione, nei nostri show-room dove potrai ascoltare i seguenti prodotti:

 

moon ACE

All-in-One Music Player

ACE funge da cuore e anima di una configurazione audio ad alte prestazioni e il modulo MiND2 (dispositivo di rete intelligente MOON) integrato consente un funzionamento semplice tramite l’app MOON MiND Controller o il telecomando. L’app fornisce un’interfaccia grafica completa che consente un facile accesso ai servizi di streaming e alla tua libreria di musica digitale.

Intuitivo e facile da usare, ACE è Roon Ready e consente la riproduzione di tutti i principali formati di file, inclusi DSD e MQA (tramite file locali e file TIDAL Master).

Completo e semplice: collega semplicemente un paio di altoparlanti, connettiti a Internet e siediti a goderti la tua musica. ACE offrirà sempre una performance indimenticabile.

i proprietari di giradischi non sono stati dimenticati poiché lo stadio phono a magnete mobile consente all’ACE di ottenere il meglio da qualsiasi disco in vinile.

-50 w per canale su 8 ohm

-3 ingressi a livello di linea incluso un mini-jack da 1/8 “montato frontalmente per lettori multimediali personali.

-Uscita cuffia su jack da 1/4 ”situato sul pannello frontale.

-Perfetta integrazione con la nostra app MiND.

-8 ingressi digitali includono USB (audio ad alta risoluzione), SPDIF (2), ottico (2), audio Qualcomm aptX per Bluetooth®, WiFi ed Ethernet.

-Disply di tipo OLED che fornisce informazioni più dettagliate.

-Semplice configurazione MiND tramite il menu del software di bordo.

-Ingresso preamplificatore phono a magnete mobile.

-Gli ingressi analogici sono configurabili in modalità “pass-through”, che bypassa lo stadio di guadagno per ospitare componenti come un processore home theater.

 

MOON 230HAD

Sebbene alcune cuffie funzionino con molti tipi di dispositivi, nessuno è adatto come un amplificatore per cuffie dedicato. Questa è la chiave per ottenere il massimo dalle cuffie a casa, soprattutto da quelle più sofisticate. Poiché i nostri amplificatori per cuffie beneficiano di circuiti con una topologia a transconduttanza, hanno una musicalità senza precedenti nel settore.

Sei appassionato di musica e desideri un’esperienza di ascolto personale unica ma non hai la voglia di costruire un sistema musicale “in piena regola”? Stai cercando la soluzione desktop perfetta per un sistema audio basato su computer? Possiedi già un impianto musicale ad alte prestazioni e hai voglia di ascoltare le cuffie senza scendere a compromessi? E se hai già un sistema MOON, questo può essere il centro di controllo per un sistema secondario. O vuoi semplicemente ottenere le massime prestazioni dalle tue cuffie ragionevolmente efficienti e sbilanciate? Le possibilità sono infinite…

L’amplificatore per cuffie 230HAD è in grado di svolgere tutte queste attività, qualunque siano le tue esigenze. Basato principalmente sull’amplificatore per cuffie di riferimento 430HA, il 230HAD è dotato di un convertitore digitale-analogico (DAC) compatibile con PCM/32-bit e DSD/256 che può essere utilizzato praticamente con qualsiasi sorgente digitale come computer, ricevitore TV satellitare o lettore Blu-Ray, offrendo la stessa fedeltà del tuo sistema musicale principale.

In definitiva, l’amplificatore per cuffie 230HAD riempie un vuoto immenso nell’attuale mercato delle cuffie, soprattutto se si considera il suo eccezionale rapporto “prezzo/prestazioni”. Oggi gli amanti della musica hanno bisogno di un DAC flessibile di alta qualità, in grado di riprodurre sia files DSD che PCM ad alta risoluzione. Questo prodotto multifunzione offre prestazioni elevate a prezzi accessibili piuttosto che caratteristiche minori.

Un amplificatore per cuffie, un DAC e un preamplificatore a stadio di linea racchiusi in un unico pacchetto molto elegante. Cos’altro potresti chiedere? E abbiamo detto che il Nēo 230HAD è realizzato a mano in Canada e viene fornito con una garanzia di 10 anni?

-Gli ingressi includono 1 single-ended su RCA montati sul retro e 1 single-ended su jack da 1/8 “situato sul pannello anteriore.

-Le uscite includono un jack per cuffie TRS da ¼ ”, nonché coppie stereo RCA a livello di linea single-ended fisse e variabili.

-DAC completamente asincrono con quattro (4) ingressi digitali (S/PDIF x 2, TosLink x 1 e USB x 1) che ne consentono l’utilizzo praticamente con qualsiasi sorgente digitale; Supporta DSD64, DSD128 e DSD256 (solo ingresso USB); Supporta PCM fino a 24 bit/192 kHz (tutti gli ingressi) e 32 bit/384 kHz (solo ingresso USB).

-Amplificatore analogico puro che utilizza un circuito a transconduttanza.

-Un alimentatore sovradimensionato che utilizza 1 trasformatore toroidale in combinazione con 8 stadi di regolazione della tensione CC.

 

MOON 240I

Con una completa connettività digitale e analogica, incluso un ingresso fono per gli amanti dei dischi in vinile e una forte potenza in uscita, l’amplificatore integrato MOON 240i è un vero inizio in un sistema musicale Hi-Fi di alta qualità.

Con la connettività accentuata dall’audio digitale, oltre a una miriade di ingressi analogici a livello di linea e un ingresso fono, l’amplificatore integrato 240i può facilmente diventare il fulcro unico del tuo sistema di musica e intrattenimento.

Come ci si aspetterebbe, la qualità del suono è tutta MOON: organica e dettagliata, con bassi eccezionalmente ben controllati e intonati, accoppiati a un palcoscenico ampio e arioso. In poche parole, la musica prende vita. L’integrato 240i pilota senza difficoltà anche carichi di altoparlanti a bassa impedenza inefficienti e complessi.

-3 ingressi a livello di linea incluso un mini-jack da 1/8 “montato frontalmente per lettori multimediali personali.

-5 ingressi digitali includono USB (audio ad alta risoluzione), SPDIF (2), ottico (2).

-Uscita cuffie su jack da 1/4 ”.

-Schermo di tipo OLED.

-Configurazione semplice tramite il menu del software di bordo.

-Ingresso preamplificatore phono a magnete mobile.

-Gli ingressi analogici sono configurabili in modalità “pass-through”, per l’uso con un processore home-theater.

 

MOON 600I V2

Basato sulla pluripremiata reputazione di MOON 600i, la v2 di questo incredibile sistema stereo supera i limiti con un suono ancora più naturale e musicale.

Sottile e compatto, offre prestazioni di livello:

“Se desideri la qualità del suono di un preamplificatore separato e di un amplificatore di potenza in un pacchetto compatto e ben progettato, non riesco a pensare a una scelta migliore dell’amplificatore integrato MOON 600i.”

– Robert Harley, The Absolute Sound

Aperto e dettagliato:

“Non so se la riproduzione audio può essere migliore di così.”

– Philip Beaudette, SoundStage!

-Il nostro progetto del circuito dell’amplificatore “senza feedback complessivo” per una riproduzione musicale più accurata.

-Un alimentatore dual-mono sovradimensionato.

-Potenza in uscita “Classe A” a 5 watt per una maggiore efficienza.

-Regolazione guadagno dell’offset di ± 10dB per ogni ingresso di linea.

-Ogni ingresso di linea è completamente configurabile per essere “pronto per l’home theater”, per cui il controllo del volume della 600i viene bypassato.

MOON 280D

Il MOON 280D è un DAC DSD a 256/32 bit completamente asincrono ad alte prestazioni con versatilità, incluso Bluetooth e il nostro modulo MiND 2.

MiND 2 (MOON intelligent Network Device) è un modo favoloso di ascoltare in streaming e ascoltare la tua musica.

MiND 2 è Roon Ready e consente la riproduzione di tutti i formati di file più comuni, inclusi i formati di file DSD e MQA (tramite file locali e file TIDAL Master).

Immagina un mondo di musica a portata di mano. Il MOON 280D lo rende una realtà. Avvia semplicemente la tua app dei servizi musicali preferiti sul tuo dispositivo smart e accoppiala a MOON 280D utilizzando la tecnologia Bluetooth. Quindi siediti e goditi la musica.

Trasparenza realistica: lo straordinario motore digitale di MOON 280D decodifica DSD nativi fino a DSD256, nonché PCM fino a 32 bit/384 kHz, incluso DXD. Il palco analogico completamente bilanciato presenta un eccezionale filtro del 3° ordine per una trasparenza realistica. Il risultato è un livello di fedeltà che crea una connessione emotiva con la tua musica.

 

MOON 680D

MOON 680D è, in un certo senso, il fratellino del 780D v2. Con l’ultima generazione di DAC e la tecnologia del fratello maggiore, ridefinisce l’esperienza di ascolto in ogni senso possibile.

680D Roon Ready 

Il modulo streaming MiND 2 (MOON intelligent Network Device) è un modo favoloso di ascoltare in streaming la tua musica. Il 680D è progettato per offrire un’eccezionale esperienza di streaming ad alta risoluzione attraverso servizi musicali come Tidal Masters, Qobuz Sublime+ e Deezer Hi-Fi. L’architettura DAC supporta PCM (fino a 32 bit / 384 kHz), DSD (fino a DSD256) ed è certificata MQA.

-Roon Ready device

-Multi-room synchronized playback

-9 digital inputs : USB, AES/EBU, SPDIF, Optical, Ethernet, Wi-Fi and aptXTM audio for Bluetooth®

-Alimentazione che utilizza il nuovo MOON Hybrid Power (MHP) per un’uscita CC eccezionalmente stabile e con rumore ultra basso

-12 stadi di regolazione della tensione CC che include 2 stadi di M-LoVo (MOON Low Voltage Regulation) e 4 stadi di i2DCf (Independant Inductive DC Filtering)

-Software programmabile a bordo per la personalizzazione dell’interfaccia utente finale

 

MOON 330A

L’amplificatore di potenza MOON 330A è una combinazione di prestazioni elevate in uno chassis elegante.

L’amplificatore di potenza MOON 330A rappresenta non solo un valore incredibile, ma anche un suono straordinario, punto. Offre bassi tesi, estesi e superbamente autorevoli con potenza, peso e articolazione. Voci e piatti fluttuano in uno spazio musicale pieno dell’aria e dell’atmosfera naturale di un’esibizione musicale. Quando accoppiato con il 390 Network Player / Preamplifier, la combinazione fornisce una performance musicale così completa e soddisfacente che ci si chiede se possa migliorare.

Tecnicamente, il 330A è la versione stereo degli amplificatori monoblocco 400M di punta. Come tutti i prodotti MOON, l’amplificatore di potenza 330A è costruito secondo i più alti standard di materiali, controllo di qualità, affidabilità e prestazioni che hanno reso i prodotti MOON così famosi e rispettati in tutto il mondo.

 

MOON 760A

In poche parole, il MOON 760A amplificherà la musica con tutta l’accuratezza armonica, la ricchezza e la dimensionalità di un’esibizione musicale dal vivo.

Suono caldo e seducente, molto compatto per un facile posizionamento, Ideale per la configurazione multi-amplificazione.

-Il nostro progetto del circuito dell’amplificatore “senza feedback complessivo” si traduce in: amplificazione in tempo reale; riproduzione musicale più accurata rispetto alla tonalità; distorsione transitoria di intermodulazione inesistente; l’eliminazione degli errori di fase comuni derivanti dal feedback.

-Un alimentatore dual-mono sovradimensionato che utilizza un design del trasformatore toroidale proprietario personalizzato.

-Potenza in uscita “Classe A” a 5 watt per una maggiore efficienza.

-Sistema di autodiagnosi che rileva sia il surriscaldamento che la presenza di DC nel segnale di ingresso.

 

MOON 390

MOON 390 è un prodotto di tipo crossover multifunzione che ha la funzione di un moderno lettore di rete (MiND 2), DAC, preamplificatore, amplificatore per cuffie e stadio phono. In altre parole, fornisce le prestazioni desiderate con la flessibilità di cui avete bisogno!

La porta per un suono eccezionale: Il lettore/preamplificatore di rete MOON 390 offre una soluzione di ascolto completa di fascia alta. Dotato di DAC, preamplificatore, amplificatore per cuffie, stadio phono e capacità di streaming di rete, è un sistema musicale veramente flessibile. Basta collegarlo a un amplificatore di potenza o altoparlanti attivi per ascoltare una performance audio eccezionale.

Modulo streaming MiND 2: MiND 2 (MOON intelligent Network Device) è un modo favoloso di ascoltare in streaming la tua musica. MiND 2 consente la riproduzione di tutti i formati di file più comuni, inclusi DSD e MQA (tramite file locali e file TIDAL Master). Il MiND 2 vanta anche una porta host USB, che consente l’accesso alla musica da chiavette USB. Infine, MiND 2 trasmetterà anche qualsiasi ingresso digitale o analogico del 390 ad altre zone MiND 2 sulla stessa rete.

Esperienza di streaming audio ad alta risoluzione: Il lettore/preamplificatore di rete MOON 390 è progettato per offrire un’eccezionale esperienza di streaming ad alta risoluzione attraverso servizi musicali come Tidal Masters, Qobuz Sublime+ e Deezer Hi-Fi. L’architettura DAC supporta PCM (fino a 32 bit / 384 kHz), DSD (fino a DSD256) ed è certificata MQA. È anche Roon Ready e dispone di connettività Bluetooth aptX.

Combinazione di prodotti di successo per audiofili: Simaudio ha messo insieme, sulla sua eredità di prodotti audio eccezionali, le funzionalità del pluripremiato preamplificatore MOON 350P e MOON 380D DAC con l’ultima architettura di streaming high-end per creare il lettore/preamplificatore di rete MOON 390. Con una serie di possibilità di connessione analogica e digitale, indipendentemente da come suoni la tua musica, MOON 390 rivelerà livelli di dettaglio sorprendenti.

 

MOON NEO 740P

Il preamplificatore MOON 740P offre un design differenziale dual-mono completamente bilanciato, che segue le orme del preamplificatore di riferimento 850P.

Ricco di funzionalità, trasparente, dettagliato e aperto. Questi alcuni dei commenti delle riviste specializzate che lo hanno provato: la musica emerge da uno sfondo nero. Così viene descritto questo preamplificatore.

-La regolazione della tensione di alimentazione include i 2 DCf (Independent Inductive DC Filtering); 1 induttore per ogni singolo circuito integrato nel percorso del segnale del circuito audio – 24 stadi in tutto.

-4 stadi del nostro M-LoVo (regolazione MOON Low Voltage DC); un circuito altamente sofisticato virtualmente privo di rumore, che produce una tensione CC eccezionalmente veloce, precisa e molto stabile.

-Regolazione guadagno dell’offset di ± 10dB per ogni ingresso di linea.

-Pienamente compatibile con l’alimentatore esterno 820S.

-Ogni ingresso di linea è completamente configurabile per essere “pronto per l’home theater”, per cui il controllo del volume del 740P viene bypassato.

 

Moon Neo 350p

Il MOON 350P è un preamplificatore differenziale ad alte prestazioni con circuiti derivati ​​dalla serie Evolution. L’ampia larghezza di banda e l’eccellente gamma dinamica del MOON 350P permettono di riprodurre senza sforzo audio ad alta risoluzione. Un pannello posteriore ben organizzato e completo consente la connettività praticamente a qualsiasi componente audio. Il 350P include uno stadio di amplificazione per cuffie discreto, che gli consente di pilotare senza sforzo le migliori cuffie del mondo. Un prodotto di livello audiofilo con un grande alimentatore toroidale basato su trasformatore, componenti attivi e passivi con specifiche militari e tecniche di produzione a montaggio superficiale all’avanguardia hanno contribuito a rendere MOON 350P il preamplificatore MOON più conveniente fino ad oggi.

 

Moon Neo 400M

Amplificatore finale monofonico Hi-End – Potenza 8/4 Ohm 400/650 W

Estremamente potente ma con la delicatezza e l’articolazione dei migliori amplificatori sul mercato, l’amplificatore di potenza 400M può pilotare praticamente qualsiasi diffusore a cui lo si connette. Offre un basso autorevole e articolato alla base della musica che ti trasporterà in un ambiente di concerto dal vivo. Nella fascia più alta dello spettro musicale il 400M offre raffinatezza, dettagli e rifinitura che possono mettere alla prova la tua percezione della realtà rispetto alla musica registrata.

Se usato in combinazione con il preamplificatore 350P, i risultati sono senza pari. Non c’è una combinazione più raffinata a questo prezzo. Una combinazione perfetta per gli amanti della musica più esigenti e per coloro che amano ascoltare livelli audio più elevati.

Naturalmente, le funzionalità chiave che ci si aspetterebbe da un prodotto MOON sono presenti come i trigger a 12 V e una porta RS-232 per ambienti di installazione personalizzata.

-Circuito differenziale completamente bilanciato.
-Precisione accoppiata ai transistor di uscita Bipolar MOON per una migliore risposta dei bassi e un’accurata riproduzione sonora.
-Un alimentatore sovradimensionato che utilizza un design di trasformatore toroidale proprietario personalizzato.
-Un fattore di smorzamento elevato che offre dinamiche musicali superiori, velocità del segnale migliorata e precisione del timbro perfezionata.
-Uscita “Classe A” a 10 watt per una maggiore efficienza.
-Selezione ottimizzata di componenti elettronici di altissima qualità.

Moon Neo 340i

Amplificatore integrato stereo Hi-End – Potenza 8/4 Ohm 100/200 W x2

Possibilità infinite … Il 340i ti consente di integrare il tuo sistema musicale in modi distintamente nuovi.

Combinando alta potenza, finezza sonora e massima flessibilità, Neo 340i ti sedurrà con la sua autorevolezza musicale e con la sua qualità sonora ricca, coinvolgente e realistica.

Inoltre, la flessibilità del Neo 340i è migliorata da una serie di opzioni che possono essere incluse al momento dell’acquisto o aggiunte in seguito. Un DAC ad alte prestazioni e molto versatile è offerto per la connettività ai tuoi dispositivi più recenti. Se sei appassionato della tua amata collezione di vinili, è disponibile anche una scheda phono MC/MM completamente configurabile.

Il Neo 340i può essere facilmente il fulcro del tuo sistema di musica e intrattenimento. Inutile dire che il Neo 340i è costruito secondo i più alti standard che ha reso famosi i prodotti MOON in tutto il mondo.

Moon Neo 220i

Amplificatore integrato stereo – Potenza 8/4 Ohm 40/80 W x2

Musicalmente coinvolgente, altamente sofisticato.
L’amplificatore integrato Neo 220i offre un valore immenso, offrendo prestazioni senza rivali in un pacchetto distintivo. Progettato con numerose funzioni utili come un mini-jack frontale per lettori multimediali personali, il 220i produce musica come nessun altro amplificatore integrato nella sua classe.
 
Incorporando le tecnologie che si trovano negli amplificatori e preamplificatori MOON molto acclamati, il 220i fornirà molti anni di piacevole ascolto e un uso senza problemi. Quasi trentacinque anni di esperienza nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni pluripremiati hanno aperto la strada al Neo 220i.

Moon 650D lettore cd e dac

Due prodotti in uno: Lettore CD + DAC a 32 bit

Sistema proprietario di guida CD montato sulla nostra sospensione galleggiante a 4 punti a base di gel MQuattro per lo smorzamento delle vibrazioni.
Vero convertitore digitale-analogico asincrono a 32 bit.

MOON 650D offre funzionalità “pass-through MQA”. I dati codificati MQA sul disco verranno inviati sull’uscita digitale in modo tale che un DAC certificato da MQA lo decodificherà e offrirà tutte le prestazioni offerte da MQA.

Suono ricco simile all’analogico, che dà piacere all’ascolto.
“L’anima del 650D è analogica e digitale”.
– Doug Schneider, SoundStage!

Straordinario recupero dei dettagli per una eccezionale chiarezza del suono
“Sono rimasto colpito dal suono complessivo coerente del DAC 650D: insolitamente trasparente, delicatamente disegnato ed etereo, con un’assenza quasi totale di abbagliamento digitale e durezza”.
– Michael Fremer, Stereophile

Moon 260D Cd con DAC opzionale

Lettore cd e possibilità di DAC integrato

Un vero prodotto digitale ad alte prestazioni, high-end e conveniente che soddisfa le esigenze attuali e future. La meccanica CD MOON 260D con DAC a 32 bit opzionale è il prossimo passo evolutivo nel combinare funzionalità ad alte prestazioni, riproduzione di CD e streaming musicale in un unico chassis.

Grazie al suo motore di elaborazione a 32 bit, alle capacità di upsampling, all’alimentatore di grandi dimensioni MOON e agli elaborati stadi analogici, le prestazioni soniche del 260D non hanno eguali nella sua categoria di prezzo. La sezione DAC è del tutto facoltativa, per cui è possibile aggiungerla facilmente in seguito, se non necessario al momento.

Il CD MOON 260D offre funzionalità “pass-through MQA”. I dati codificati MQA sul disco verranno inviati all’uscita digitale in modo tale che un DAC certificato da MQA lo decodificherà e offrirà tutte le prestazioni offerte da MQA.

Disponibile anche come sola meccanica per DAC esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *