Amplificatore integrato "zero feedback" da 200W
Il Maestro 2.0 è l'ultimo modello della linea Anniversary, evoluzione naturale e perfezionamento del Maestro Anniversary.
Progettato dal team Airtech, l'amplificatore Maestro 2.0 è la sintesi perfetta tra musicalità ed una potenza praticamente illimitata.
Come il suo predecessore, il Maestro 2.0 non utilizza controreazione globale in nessuna delle sue fasi.
La potenza di uscita è stata incrementata fino a 200W su 8Ω, con un potenziamento di tutti gli stadi driver e finali, che ora impiegano quattro coppie di transistor per canale.
La configurazione di base rimane quella del "reverse-case code", paragonabile a una fase di guadagno singola seguita dal buffer di uscita.
Compattezza, eleganza, potenza notevole che raddoppia all'aumentare dell'impedenza, incredibili capacità di pilotaggio unite a una musicalità unica e raffinata: queste caratteristiche fanno del Maestro 2.0 un amplificatore integrato praticamente perfetto.
Il Maestro 2.0 è un amplificatore integrato con circuitazione completamente bilanciata e senza controreazione globale.
La configurazione è completamente dual-mono, con due trasformatori toroidali da 670W.
Ogni fase dell'amplificatore è dotata di una scheda dedicata, per un totale di sei schede collegate tramite conduttori in rame 7N OCC, lo stesso materiale utilizzato per produrre i cavi di alta qualità Airtech.
Un'attenzione particolare è stata rivolta al controllo del volume RR, che garantisce affidabilità e bilanciamento tipici di un controllo digitale, ma con un'elaborazione analogica del segnale grazie all'impiego di relè e resistori di alta precisione.
Tutti i componenti sono selezionati meticolosamente e di qualità superiore: resistori a norma militare, condensatori audiograde e componenti sovradimensionati per garantire prestazioni ottimali e affidabilità.
Il Maestro 2.0 è disponibile nelle finiture argento e nero satinato ed è dotato di telecomando in alluminio solido.
Specifiche tecniche:
Copyright 2025 Garosi Renzo HI-FI - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy
Internet partner Global Informatica
Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser
Chrome
Firefox
Edge
Safari
Opera