Diffusori acustici da esterno o da parete Bowers & Wilkins AM-1
La tua musica. Ovunque.
Flessibile, resistente, fantastico suono.
La staffa di facile installazione consente di montare l’AM-1 in verticale o in orizzontale, per una totale flessibilità.
Bassi impattanti, tenuta stagna
L’AM-1 è dotato di un involucro completamente sigillato per resistere alla pioggia e agli spruzzi, ma questo in genere non è una soluzione che favorisce la riproduzione di bassi solidi e potenti.
Per questo motivo, gli ingegneri di Bowers & Wilkins hanno progettato un intelligente radiatore ausiliario, in grado di produrre potenti frequenze basse anche con un involucro compatto e a tenuta stagna.
La musica, dove la vuoi tu
Volevamo che l’AM-1 fosse piccolo, ma resistente e flessibile, quindi, grazie alla combinazione di una sottile staffa da parete, un intelligente sistema di montaggio e una rotazione a 220 gradi, questo diffusore potrà riprodurre la tua musica ovunque, dentro casa e fuori casa.
Caratteristiche tecniche
Descrizione
Trasduttori
Gamma frequenze
Risposta in frequenza
Sensibilità
Distorsione armonica totale
Impedenza nominale
Potenza di amplificazione consigliata
Dimensioni (con staffa da parete)
Peso netto
Finiture
Copyright 2025 Garosi Renzo HI-FI - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy
Internet partner Global Informatica
Ops!
Sembra che la versione di questo browser non sia supportata.
Puoi provare con uno dei seguenti browser
Chrome
Firefox
Edge
Safari
Opera